Beach Volley: al via da lunedì prossimo il Memorial Cettina Scarcella

Si terrà dal 25 al 29 Luglio, presso il campo di beach volley di via Sardegna, il 1° torneo Anpas Enna “Memorial Cettina Scarcella” organizzato dai volontari dell’Ente corpo volontari protezione civile Enna.

I volontari, che hanno costruito e donato alla città il campo di sabbia lo scorso giugno con un’inaugurazione alla presenza del sindaco Dipietro e del prefetto di Enna Maria Rita Leonardi, hanno voluto dedicare questo primo torneo a Cettina Scarcella, volontaria della pubblica assistenza sin dalla sua nascita e moglie del vice presidente Alessandro Battaglia, scomparsa da pochi mesi.

Il torneo sarà con formula 4×4 e le squadre non potranno essere composte interamente da persone dello stesso sesso.

Anche per questo evento i volontari della pubblica assistenza ennese hanno voluto collaborare con le giocatrice della Kentron Volley e del loro allenatore, Tino Pregadio.

Ci sembrava giusto coinvolgere anche la squadra di pallavolo che quest’anno ha portato Enna in serie D”, dichiara il presidente dell’associazione, Giuseppe Vallone, “crediamo molto nella sinergia tra più realtà e il 4° torneo Avis Enna che si è tenuto il 19 Luglio ne è l’esempio. Speriamo che anche questa iniziativa possa essere un successo ma sempre all’insegna di valori importanti che sono la solidarietà e lo spirito di squadra nel ricordo di una donna straordinaria quale era Cettina.”

Per partecipare al torneo bisogna sottoscrivere la tessera di socio sostenitore al costo di 10 euro che dà la possibilità di accesso al campo per un anno e i cui proventi serviranno per coprire le spese effettuate per costruire il campo di beach volley. Per le iscrizioni si possono contattare i numeri: 335 222969 e 347 3820464.

Visite: 699

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI