Basket Serie D: la Grottacalda oggi per il secondo posto;: Promozione fase ad Orologio: derby Consolini Enna – Roncalli Piazza Armerina

Incontro di cartello oggi pomeriggio 11 febbraio con inizio alle ore 18,30 al Palaferraro di Piazza Armerina dove la formazione locale della Grottacalda ospita l’Adrano. Il quintetto della città dei mosaici con 18 punti si trova in terza posizione mentre gli etnei le sono avanti due lunghezze quindi oggi i ragazzi del tecnico Maurizio Barravecchia giovano per l’aggancio alla seconda posizione.

Domenica 12 Febbraio, alle ore 18, inizierà la fase ad orologio del Campionato di Promozione Maschile. I nerarancio sono chiamati a disputare cinque finali, fondamentali per l’accesso alla fase finale. Cinque matches davvero importanti: tre giocati tra le mura di casa, due fuoricasa. Domenica si ricominica da dove era terminata la regular season. Di nuovo derby contro i piazzesi della Roncalli di Maurizio Libro, squadra battuta con un punteggio sonante. Ma non si deve abbassare la guardia, si dovrà mantenere la concentrazione perchè ogni partita ha la sua storia, a maggior ragione se la partita è il più classico dei derby ennesi. Al momento in classifica la squadra, seguita da Bruno Milici, si trova al secondo posto e dovrà cercare di mantenerlo il più possibile, se vuole accedere alla fase finale. Secondo posto nemmeno immaginato ad inizio anno ma adesso è il momento di continuare a farsi avanti. Ecco gli impegni degli ennesi:

12 Febbraio: ASD LIBERTAS CONSOLINI – RONCALLI PIAZZA ARMERINA
19 Febbraio: ASD LIBERTAS CONSOLINI – SB BASKET SCHOOL GELA
25 Febbraio: CITTA’ DI NICOSIA – ASD LIBERTAS CONSOLINI
12 Marzo: CUSN CALTANISSETTA – ASD LIBERTAS CONSOLINI
19 Marzo: ASD LIBERTAS CONSOLINI – VIRTUS BASKET CANICATTI’

In C femminile la Libertas Consolini domenica 12 febbraio alle 15,30 ospita la Fenice

Visite: 334

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI