Basket Promozione ufficializzati i gironi: la Consolini Enna nel girone Giallo

Ufficializzati i gironi da parte dell’ufficio gare del Comitato Regionale Sicilia. I nerarancio sono stati inseriti nel Girone Giallo, raggruppamento che prevede la partecipazione di ben quattro province: Enna, Agrigento, Caltanissetta e Trapani. Anche quest’anno due derby per i ragazzi allenati da Coach Bruno Milici. Derby in provincia contro i biancorossi di Nicosia e l’ASD Roncalli di Piazza Armerina. Altra vecchia conoscenza della Consolini l’imbattuta Cusn Caltanissetta. Ma quest’anno il raggio delle trasferte aumenta con le trasferte a Porto Empedocle per sfidare i Girgenti Giants e a Castellammare del Golfo per far visita alla Splash Basket.

Giorno 5 ottobre verrà ufficializzato il calendario definitivo della Promozione che, con molta probabilità inizierà il 29 Ottobre. Nel mentre gli uomini di Milici, si stanno preparando al meglio e si aspetta l’ufficialità di altri ‘colpi’ che potrebbero ampliare la rosa della squadra. Sicuramente si terranno dei provini per ragazzi universitari che vorranno proseguire la loro attività qui ad Enna. Ma al momento la concentrazione è su ogni singolo allenamento e sull’inizio del Campionato.

“New Season – New Reason” lo slogan che è apparso ieri nella pagina ufficiale di Facebook. Una nuova stagione alle porte, una nuova ragione per poter credere nell’operato di questa associazione che porta in alto il nome di Enna nonostante le tante difficoltà. Un #cuorenerarancio come hashtag per fortificare il senso di appartenenza di un gruppo di ragazzi, che alimentano la passione di tanti tifosi, presenti la Domenica al Palazzetto dello Sport di Enna Bassa.

Visite: 202

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI