Basket maschile Serie D Maurizio Libro nuovo Coach della Grottcalda Piazza Armerina

Maurizio Libro sarà il nuovo allenatore del Grottacalda Basket per la stagione 2018/2019. La società piazzese del presidente Fabio La Versa ha ufficializzato l’accordo raggiunto con l’ex cecchino della gloriosa Amatori Basket, riservando a tutta la comunità sportiva piazzese un’altra bellissima novità: il ritorno sulla scena cestistica della nostra città, di mister Moreno Falcone che su espresso invito di tutto lo staff dirigenziale, offrirà il proprio supporto tecnico e la propria supervisione professionale al neo allenatore e suo ex allievo nei trascorsi campionati di serie C e B2 degli anni novanta.
Un doppio colpo di grande prestigio che lascia presagire la chiara intenzione di riportare in auge il buon nome del basket piazzese, con l’obiettivo non troppo velato di puntare alla promozione in serie C sin dalla prossima stagione.
Nel frattempo la società piazzese continua a lavorare alacremente per rafforzare l’organico della prima squadra con l’innesto di alcuni giocatori di serie superiore e l’accordo commerciale con un nuovo e prestigioso sponsor.

Visite: 179

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI