Basket maschile Prima Divisione, Savoca e Spampinato vestiranno ancora la maglia della Libertas Consolini Enna

Non poteva prendere un inizio diverso da questo, la nuova stagione dalla nostra associazione. Una conferma ed un ritorno che sanno entrambi di attaccamento ai colori nerarancio. Capitan Savoca e Vincenzo Spampinato hanno confermato la loro disponibilità per la nuova stagione. Andrea Savoca, classe 1986, nato e cresciuto nella Libertas Consolini, rinnova di un altro anno ed è pronto per l’ennesima stagione in nerarancio.

Un ritorno che fa sicuramente piacere, è quello di Vincenzo Spampinato. Vincenzo l’anno scorso ha vestito la nostra maglia, dando un grosso contributo a coach Milici ed a tutta la squadra. Avventura però interrotta dal presito che l’Orlandina, società che manteneva il cartellino del giocatore, ha dovuto consegnare nelle mani della Studentesca Licata in serie C. Nonostante tutto è rimasto nei cuori di tutta la squadra e tifosi, che non si aspettavano sicuramente questo piacevole ritorno.

Di giorno in giorno arriveranno tante altre conferme e novità. L’entusiasmo è alto, anche se molti si staranno chiedendo chi sarà il tecnico che guiderà la nuova stagione della Libertas Consolini. Sicuramente, visto lo spirito di attaccamento alla maglia che si sta delineando già dai primi “colpi”, si penserà ad un profilo di allenatore che sa dare la carica ad un gruppo che quest’anno sarà molto giovane.

Visite: 421

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI