Basket Maschile, la Libertas Consolini Enna si iscrive al Campionato di Promozione

La società è orgogliosa di comunicare all’allenatore, alla squadra, a tutti tifosi ed appassionati che ci seguono, che nel weekend, è stata confermata l’iscrizione al Campionato Regionale FIP di Promozione Maschile.

Il Presidente Michelangelo Milano augura a tutti i tesserati un buon lavoro ed un buon campionato con la speranza che i nostri giovani possano continuare a crescere e che i “senior” possano ancora esprimere l’amore sfrenato per questo sport.
Si spera di fare cosa gradita per la città di Enna che, già nelle passate stagioni ha potuto apprezzare, con il pienone sugli spalti, i tanti sacrifici e l’immensa passione di una società che per anni, svolge un’attività sociale e sportiva in ambito provinciale e regionale cestisticamente parlando.

La società comunica che giorno 11 Settembre, inizierà la stagione dei nerarancio, con la preparazione fisica, sotto la guida di Coach Milici, aspettando le ultime news sul roster definitivo. Si aspettano comunicazione dal Comitato Regionale per sapere il numero di squadre partecipanti e la formula del Campionato.

Visite: 293

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI