Basket 1^ Divisione Play off; la Consolini Enna domani sera in casa si gioca il tutto per tutto con il Ragusa

Dopo la disfatta dell’andata, la Libertas Consolini nella serata di domani, si giocherà il tutto per tutto contro Olimpia Savio Ragusa. Domani sera va di scena il basket al Palazzetto dello Sport di Enna Bassa, in un match dove la Consolini cercherà di rifarsi contro Olimpia Savio al momento prima nella classifica della seconda fase del campionato di Prima Divisione. Gli uomini di Francesco Milano, non hanno ancora digerito l’amara sconfitta dell’andata, sconfitta che pesa visto i 21 punti di scarto, a causa di un arbitraggio non proprio all’altezza del match.

“Ribaltare il risultato non sarà semplice” – dice Coach Milano. “Questo è uno dei casi in cui vincere non basta. Abbiamo uno scarto di 21 punti da rimediare se vogliamo essere avanti a loro. La squadra si è allenata bene e sembrano abbastanza concentrati. Alla concentrazione si unisce lo spirito di un gruppo che, delusi dell’andata, vuole giocarsi tutto davanti al pubblico di casa”. L’altra difficoltà è dipesa dal fatto che, Olimpia Savio, presenta un nucleo di veterani, che in passato hanno calcato il palcoscenico di C1 e B.

Questa rappresenterà la penultima giornata di questa fase. Mentre nell’ultima giornata, 22 aprile, i nerarancio faranno visita al Minotauro di Taormina. Alle semifinali accederanno le prime classificate dei tre gironi e la migliore seconda. “Non ci stiamo ad arrivare secondi. Si deve fare il massimo, poi sarà il campo a parlare”- conclude Milano.

APPUNTAMENTO DOMANI AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI ENNA BASSA. PALLA A DUE ALLE ORE 19.30!

– See more at: http://www.consolinienna.it/basket/item/199-next-match-saturday-night-al-palazzetto-di-enna-bassa-si-tenta-il-riscatto-contro-olimpia-savio.html#sthash.XmCt8R12.dpuf

Visite: 493

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI