Barrafranca La Rassegna “Contemporanea/mente 2018” passa alla sessione Little Stage con i Da Black Jezus

La Rassegna “Contemporanea/mente 2018” passa alla sessione Little Stage con i Da Black Jezus
Il prossimo 25 maggio, alle ore 20,00, al Palagiovani di Barrafranca, ospiti della rassegna “Contemporanea/mente … un altro tempo per un altro spazio”, organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “sedievolanti” di Barrafranca, i Da Black Jezus.
I Da Black Jezus aprono la sessione di musica e teatro “Little stage” della Rassegna con lo spettacolo dedicato alle canzoni del primo album della band “They can’t cage the light” … non si può ingabbiare la luce, considerato da Stereonotte di Rai Radio 1 uno dei migliori 10 dischi italiani dell’anno.
La musica del duo troinese, composto da Luca Impellizzeri (testi, voce e chitarre) e Ivano Amata (chitarre, drum machine, xilofono e synth) va oltre le definizioni e i generi musicali, miscelando il soul al folk, il gospel voce e handclapping della title-track e l’elettronica minacciosa di “Dry”, il flow e la melodia in “Emptyness is you”, la trap e il trip-hop, il tutto consolidato dall’espressività della voce.
La rivista di musica Relics Controsuoni ha definito il progetto dei Da Black Jezus “potente, ricco di personalità, (…) la luce che dopo il buio sai che deve arrivare”.
Altro evento certamente da non perdere, per i giovani fuori e … dentro!
Il suo repertorio misto, fatto di composizioni appartenenti alla tradizione e altre scritte dallo stesso artista, arricchiscono la mente dello spettatore in un crescendo di pathos e curiosità!
Per prenotazioni e acquisto biglietti in pre-vendita rivolgersi alla Cartolibreria EUROPA o all’InfoPoint della ProLoco di Barrafranca.

Visite: 366

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI