Baby Village Expo 2014 di Alcamo; continuano i preparativi

Non soltanto i soliti stands e le attività commerciali, ma soprattutto l’impegno nel sociale con il coinvolgimento di associazoni, professionisti e volontariato. Questo, in estrema sintesi, l’obbiettivo della Frappè Animazione nell’organizzare l’edizione 2014 del Baby Village Expò. L’appuntamento è al Realais Angimbè, sulla statale 113 fra Alcamo e Calatafimi, sabato 29 e domena 30 novembre.

Numerose le associazioni coinvolte che stanno preparando importanti appuntamenti e spunti di discussione per bambini, madri, padri e sposi cui è dedicata la due giorni. Su tutte spiccano Telefono Azzurro e Croce Rossa Italiana; poi Operazione Nuova Stella, SC Adelkam, Geochelonia, le palestre Hathor e Fit For Fun, Laurus – Cultura e Ambiente, Amici del Cinquino, Lega Nazionale per la difesa dei cani, associazione Diritto Animale, English is fun, ADA diabetici alcamesi, azienda agricola Fattoria Bonì.

Convegni, dimostrazioni, tornei sportivi, laboratori, selezioni di canto e di modelli terranno sempre alta l’attenzione di dei partecipanti al Baby Village Expò 2014, variegato e complesso evento che già lo scorso anno ebbe un enorme successo di pubblico e di consensi.

Le due giornate di sabato e domenica, 29 e 30 novembre, si concluderanno con altrettanti spettacoli durante i quali la Frappè Animazione porterà in vetrina alcuni giovani talenti del territorio ed effettuerà alcune sfilate di moda.

Visite: 631

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI