AVVISO PUBBLICO PER TUTTE LE IMPRESE DELL’AGROALIMENTARE “SICILIAMOEXPO” Catania 14-15-16 Giugno 2019

AVVISO PUBBLICO
PER TUTTE LE IMPRESE DELL’AGROALIMENTARE

“SICILIAMOEXPO” Catania 14-15-16 Giugno 2019

L’Unioncamere Sicilia, al fine di promuovere il territorio e le produzioni locali, organizza in collaborazione con la Camera di Commercio di Palermo ed Enna la manifestazione denominata “SICILIAMOEXPO” che si svolgerà a Catania alla Villa Bellini il 14-15-16 Giugno 2019.

La partecipazione alla manifestazione è riservata alle imprese del comparto agroalimentare che rappresenteranno produzioni e settori diversi e rappresentativi del territorio provinciale di riferimento.

Le tipologie di aziende, oggetto della selezione dovranno garantire una equa ripartizione dei diversi tipi di prodotti: dolciario, salumi e formaggi, vino e olio, ittici e surgelati, conserviera etc,.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita e non è prevista quota di compartecipazione.

Tutte le imprese interessati ad esporre i propri prodotti e a presenziare all’interno degli stand espositivi allestiti in occasione della manifestazione “SICILIAMOEXPO” possono far pervenire DOMANDA DI AMMISSIONE.

L’avviso pubblico completo con allegato Modello di domanda di ammissione è disponibile sul sito della Camera di Commercio di Palermo ed Enna. www.paen.camcom.gov.it/

La manifestazione di “SICILIAMOEXPO” di Catania, dichiara Liborio Gulino Consigliere della Camera di Commercio, sarà una grande vetrina delle eccellenze e delle produzioni agroalimentari siciliane e può certamente rappresentare per le imprese del settore dell’agroalimentare ennese una grande opportunità di promozione e valorizzazione delle produzioni del nostro territorio. Per questo l’invito a partecipare.

Visite: 457

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI