Categories: Politica

Avviso 2/2019, errori nei moduli. Foti (M5S) chiede proroga di 30 giorni

Avviso 2/2019, errori nei moduli. Foti chiede proroga di 30 giorni

PALERMO (15 luglio 2019) – La deputata regionale del Movimento 5 Stelle, Angela Foti, chiede una proroga di 30 giorni dell’Avviso pubblico 2/2019 “Targeted call” (programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Malta), in quanto si sono verificate delle incongruenze nella modulistica di partecipazione ai progetti. L’Avviso riguarda la specializzazione dei territori in settori altamente tecnologici come elettronica, meccatronica, micro e nanosistemi e biotecnologie applicate alle salute dell’uomo.

“Ho presentato una interpellanza al governo regionale – spiega Foti – per chiedere ulteriori 30 giorni rispetto alla scadenza prevista per il prossimo 30 luglio, in quanto abbiamo riscontrato delle discrasie nei moduli di partecipazione allegati. In un momento successivo, effettivamente sono state pubblicate le versioni corrette, ma l’inconveniente ha determinato un rallentamento nella predisposizione dei progetti. Per consentire quindi ai soggetti partecipanti un intervallo di tempo aggiuntivo per predisporre correttamente tutta la documentazione necessaria per partecipare ai progetti, ho chiesto quindi al presidente della Regione e quindi al dirigente generale del dipartimento regionale della Programmazione, Tornabene, se non ritengano opportuno concedere una proroga della scadenza di 30 giorni. Credo ci siano tutte le condizioni per accogliere la richiesta”, conclude Foti.

Visite: 188
Ennapress

Share
Published by
Ennapress

Recent Posts

  • Eventi

Piazza Armerina dal 20 al 22 agosto Rassegna Jazz

Dal 20 al 22 agosto 3 giorni di grande Jazz a Piazza Armerina, la città della Villa Romana del Casale,…

3 ore ago
  • Calcio

Calcio al via la preparazione per la Branciforti Leonforte in attesa del ripescaggio in Prima Categoria

Oggi inizia ufficialmente la preparazione dei nostri atleti sotto la guida attenta di Mister Paolo Alongi. Inizia il percorso preliminare…

3 ore ago
  • Calcio

Calcio Prima Categoria al via la preparazione per il Villarosa

La società Villarosa Calcio è ben lieta di confermare che oggi 19 Agosto 2019 alle ore 19.30 avrà inizio la…

3 ore ago
  • Volo

Italia Campione Mondiale di Parapendio

Dopo il successo nei mondiali di deltaplano lo scorso luglio, il tricolore sventola anche sul podio del 16° Campionato del…

3 ore ago
  • Prefettura

La Polizia di Stato di Enna, si arricchisce di nuove figure professionali:

La Polizia di Stato di Enna, si arricchisce di nuove figure professionali: I nuovi Vice Sovrintendenti, concluso il corso di…

3 ore ago
  • Libri

Giovedì 22 agosto a Custonaci la presentazione del Libro di Giacomo Di Girolamo “Gomito di Sicilia”

Giovedì 22 agosto a Custonaci la presentazione del Libro di Giacomo Di Girolamo “Gomito di Sicilia” Giovedì 22 agosto 2019,…

3 ore ago

This website uses cookies.