AVVIO DEGLI SCONTI ESTIVI IL 1 LUGLIO, COMMERCIANTI SICILIANI FAVOREVOLI. GLI ESITI DI UN SONDAGGIO IN TEMPO REALE A CURA DELLA CIDEC

AVVIO DEGLI SCONTI ESTIVI IL 1 LUGLIO,
COMMERCIANTI SICILIANI FAVOREVOLI.
GLI ESITI DI UN SONDAGGIO IN TEMPO REALE A CURA DELLA CIDEC

4 giugno 2019

La decisione di anticipare i saldi estivi al 1 luglio rispetto alla data tradizionalmente prevista del 6 del mese registra il generale apprezzamento dei commercianti siciliani, soprattutto nelle città di maggiore rilevanza turistica.
È quanto emerge da un sondaggio in tempo reale che l’Osservatorio economico della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti Sicilia ha svolto tra i propri iscritti nel corso degli ultimi sette giorni, a seguito di un incontro tenutosi a Palermo presso l’assessorato regionale alle Attività produttive, durante il quale, alla presenza delle organizzazioni di categoria e delle associazioni dei consumatori, si è stabilito l’avvio anticipato dei saldi estivi.
Secondo Salvatore Bivona, presidente regionale della CIDEC Sicilia “i negozianti sono ottimisti in merito ai possibili esiti del decreto firmato dall’assessore al ramo Mimmo Turano, che fissa l’avvio e la conclusione degli sconti estivi rispettivamente il 1 luglio e il 15 settembre”.

Visite: 285

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI