Avis Enna; si rinnovano le cariche associative

27 febbraio Assemblea Ordinaria e Rinnovo cariche associative per l’ AVIS Comunale di Enna

Enna- Lunedì 27 febbraio, presso la Sala Cerere di Enna , sita in piazza Vittorio Emanuele, con inizio alle ore 16:00 in prima convocazione ed alle 16:30 in seconda, si terrà l’Assemblea Ordinaria Annuale degli Associati e , a partire dalle 17:00 , il rinnovo delle cariche associative dell’Avis di Enna. Durante l’Assemblea verrà approvato il Bilancio Consuntivo 2016, esposto il Bilancio di Previsione 2017, verranno letti il Verbale della Commissione Verifica Poteri e la relazione dell’attività del Consiglio Direttivo.

Tutti i soci donatori e i soci collaboratori saranno chiamati ad eleggere i componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti. Il seggio sarà aperto dalle 17:00 alle 20:00. I soci , per poter votare dovranno esibire il tesserino AVIS. Coloro che fossero impossibilitati potranno delegare un altro socio del proprio voto. Si ricorda che ogni socio può ricevere una sola delega e deve esibire un documento di riconoscimento al momento del voto.

La sede dell’ Avis di Enna rimarrà aperta, giorno 18 febbraio, dalle 17:00 alle 20:00, per consentire ai soci la visione della documentazione contabile e presentare eventuali candidature per gli organi statutari. Tutti coloro che volessero presentare la propria candidatura potranno farlo, entro le ore 24:00 del 18 febbraio, tramite mail ad ennavis@libero.it o per posta, da inviare in via Salvatore,19 – 94100 Enna.

In questi giorni, tutti i soci stanno ricevendo, la convocazione mediante posta ordinaria, mail , SMS e messaggio whatzapp. Per tutti gli eventuali chiarimenti e per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al 380 21 95 246 o inviare una mail ad ennavis@libero.it.

Il Presidente dell’ Avis Comunale di Enna, Giulia Buono e tutto il Consiglio Direttivo, invitano i soci della grande famiglia AVIS a partecipare all’Assemblea e rinnovare gli organi statutari.

Visite: 610

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI