Automobilismo, W & D Racing Team Ok a Misano

W&D RACING TEAM OKAY A MISANO NELLE QUALIFICHE DEL CAMPIONATO ITALIANO TURISMO ENDURANCE
SECONDO TEMPO E PRIMA FILA VIRTUALE DI PAOLO MELONI NELLA 1. DIVISIONE
Misano Adriatico, 25 settembre 2015. Qualifiche positive a Misano per il W&D Racing Team, nel sesto e penultimo appuntamento del Campionato Italiano Turismo Endurance. Nonostante le condizioni meteo abbastanza complicate, con un misto di pioggia ed asciutto, a mettersi in evidenza nella prima sessione cronometrata è stato Paolo Meloni, autore del quarto responso assoluto e secondo nella 1. Divisione. Bene anche Walter Palazzo, che dopo avere debuttato a Vallelunga sulla seconda BMW M3 E46 della squadra sammarinese ottenendo un quarto posto, si è immediatamente inserito nel gruppo dei primi facendo segnare il sesto tempo.

 
Più tribolata la seconda sessione, che ha visto comunque Palazzo chiudere settimo, mentre Massimiliano Tresoldi (che ha rilevato al volante Meloni) è scivolato decimo.
 
Per Meloni-Tresoldi quello di Misano rappresenta il circuito di casa. E proprio a Misano il binomio del W&D Racing Team punterà a riappropriarsi della leadership del proprio raggruppamento che detenevano fino al precedente round capitolino, per poi retrocedere secondi ad un solo punto dalla vetta.
DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani il semaforo verde di Gara 1 (48’ più un giro da completare) si accenderà alle ore 15.20. Gara 2 e Gara 3 (che recupera quella di Vallelunga che non si è potuta disputare due settimane fa a causa di un nubifragio) prenderanno il via domenica alle ore 9 e alle 17.40, sempre con la diretta su Sportitalia ed in “live-streaming” sul sito internet acisportitalia.it.
Visite: 361

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI