Automobilismo Si presenta la Morano Campotenese

Si presenta la Morano Campotenese
Gli organizzatori della Morano Motorsport lunedì 16 sveleranno ogni particolare del week end motoristico che dal 20 al 22 sarà 6° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna. Chiesta la proroga al termine delle iscrizioni
Morano Calabro 15 luglio 2018. Sarà presentata lunedì 16 luglio alle 19.30 presso il Chiostro di San Bernardino a Morano calabro, l’8^ Salita Morano – Campotenese che dal 20 al 22 luglio sarà il 6° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna e 6^ prova della serie cadetta Trofeo Italiano Velocità Montagna sud. Gli organizzatori della Morano Motorsport hanno chiesto alla Federazione una proroga del termine di chiusura delle iscrizioni a mercoledì 18 luglio, al fine di favorire le adesioni di piloti impegnati in altre gare durante questo fine settimana.
La Morano – Campotenese è una competizione particolarmente radicata nel territorio in cui si sviluppa, pertanto sono diverse le componenti che parteciperanno alla presentazione, voluta nel tardo pomeriggio in occasione della partecipata festa patronale nel comune cosentino annoverato tra i “Borghi più belli d’Italia”. L’incontro è dedicato alla stampa, ma sarà aperto al pubblico e vi parteciperanno, oltre all’intero staff organizzatore, il Primo Cittadino di Morano Nicolò De Bartolo, il Presidente della Provincia di Cosenza Franco Iacucci ed il Consigliere Provinciale Vincenzo Tamburi, Massimo Misiti, appassionato sostenitore del territorio e portavoce M5S alla Camera dei Deputati. Moderatore dell’incontro il giornalista ed autore televisivo Roberto Fittipaldi.
Lunedì 16 si avrà anche l’ufficialità della concessione della proroga del termine ultimo per le iscrizioni, ma saranno annunciati alcuni dei big del tricolore montagna che hanno già confermato la propria presenza alla competizione calabrese che si deciderà in due salite di gara sui 7,1 Km dell’impegnativo tracciato che dalle porte di Morano si arrampica fino alla località Campotenese sulle falde del Monte Pollino.

Visite: 207

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI