Automobilismo: SGB Rallye sugli scudi a Novara di Sicilia

SGB Rallye, i Salpietro sugli scudi a Novara di Sicilia

Un fine settimana all’insegna dei birilli per la scuderia S.G.B. Rallye quello andato in scena lo scorso 27 e 28 Agosto, si è corso infatti l’Autoslalom delle Rocche città Novara di Sicilia, dove la scuderia di San Piero Patti schierava due dei suoi veloci piloti, Matteo e Dario Salpietro.

Grazie alle loro più che positive prestazioni entrambi i piloti hanno concluso la gara sul podio di categoria; Matteo ha preso parte alla competizione per testare alcuni aggiornamenti alla sua Peugeot 106 gruppo A in vista di più importanti appuntamenti rallystici, tra una regolazione e l’altra ha chiuso con un ottimo terzo posto di classe A 1600 in mezzo agli specialisti slalomisti presenti a Novara.

Prestazione sopra le righe, alla sua seconda gara in assoluto, per il giovanissimo Dario Salpietro che si impone tra gli under 23 classificandosi al primo posto e ottenendo un ottimo terzo posto in una sempre agguerrita classe N 1600 a bordo di una Peugeot 106 rally gestita dalla factory di famiglia, l’Autotecnica Racing di Leo Salpietro.

Un bottino di tutto rispetto per gli alfieri della SGB che ora si preparano al più impegnativo Rally Fabaria in programma il 10 e 11 Settembre.

Visite: 263

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI