Automobilismo SGB Rallye allo Slalom di Grotte

Slalom di Grotte positivo per la scuderia SGB Rallye

Più che buoni i risultati ottenuti nel weekend dalla scuderia nebroidea nella impegnativa gara tra i birilli che si è svolta in un difficile tracciato ricavato nella strada provinciale 15 di Agrigento.

Solo un birillo nega una meritata vittoria all’alfiere della SGB Rallye Biagio Salamone che comunque ottiene un ottimo decimo posto assoluto e secondo di classe e secondo di gruppo a meno di un secondo dal primo a bordo della sua bella e performante Renault Clio Proto motorizzata Kawasaki.
Enessima vittoria di classe S5 per il portacolori SGB Giuseppe Marranca e la sua Opel corsa.
Buona prestazione per Vincenzo Tedesco secondo di classe a bordo di una Fiat Cinquecento sporting di classe A1150.
In una affollata classe N2000 ottimo quinto posto per Salvatore Posante, seguito al settimo posto da Salvatore Mula entrambi a bordo di una Renault Cio Williams, segue all’ottavo posto Claudio Di Falco con la sua Fiat Uno turbo.

In attività di base buon terzo posto per Salvatore Bellanca su Renault Clio Williams seguito al quarto posto da Camillo Mulè a bordo di una Peugeot 206.
Ha dovuto abbandonare la gara durante la seconda manche a causa di un leggero malore Stefano Messina che era al via a bordo della sua fiat uno turbo di gruppo A.

Visite: 145

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI