Automobilismo: SGB Rallye al campionato italiano velocità di montagna

Ninni Rotolo ed SGB Rally si preparano ad affrontare le finali del Campionato Italiano Velocità Montagna e del Trofeo Velocità Montagna

Volge al termine la stagione motoristica 2016 per il forte pilota originario di Termini Imerese Ninni Rotolo, che sarà schierato al via, sempre con i colori della scuderia SGB Rallye di San Piero Patti, alle tre gare di finale CIVM e TVM che si disputeranno a partire dal prossimo weekend con la 58^ edizione della Monte Erice, a seguire la Coppa Nissena ed infine la Giarre-Milo.

Prosegue la preparazione per il finale di stagione per il veloce Ninni Rotolo, ancora in corsa per obiettivi ambiziosi, dopo una stagione certamente positiva ma arricchita purtroppo da un po’ di sfortuna.

E’ stata certamente una bella stagione – commenta Ninni Rotolo – stiamo continuando a fare esperienza ed a prendere sempre più confidenza con la vettura, e questo sta facendo si, che la messa a punto del mezzo sia sempre più perfetta. Certo la sfortuna è stata un po’ una compagna di avventure, però adesso siamo pronti per affrontare al meglio queste gare di finale. La vettura grazie anche a tutti i nostri sponsor, con in testa la Bellaville Solution, è stata ulteriormente aggiornata e perfezionata. Le gare che andremo ad affrontare non solo sono molto prestigiose ed impegnative, ma in quanto finali di stagione vedranno la partecipazione di tutti i migliori specialisti delle salite. Motivo in più per scendere in prova determinati a far valere il nostro potenziale. Abbiamo certamente un buon pacchetto e proveremo a dire la nostra, sempre con la massima umiltà che ci contraddistingue. Oltre gli sponsor senza i quali certamente non saremmo qui a commentare le gare finali, tengo particolarmente a ringraziare tutto il team che si occupa della gestione della vettura, in ogni sua componente e la scuderia SGB sempre al mio fianco nella preparazione delle competizioni.

Commenteremo insieme i rislultati dopo la prima delle finali che si terrà proprio questo weekend”.

Appuntamento quindi nel prossimo weekend con la 58^ edizione della Monte Erice valida come appuntamento CIVM.

Visite: 293

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI