Automobilismo pronti alla diretta delle Premiazioni dei Campioni siciliani 2016 a Siracusa

Pronti alla diretta delle Premiazioni dei Campioni Siciliani 2016

Dalle 19.30 da Siracusa in live streaming e per la provincia su Tele Città canale 654 del digitale terrestre la festa dedicata dalla Delegazione ACI Sport Sicilia ai migliori piloti della passata stagione. Tanti ospiti e nomi famosi del motorsport

Siracusa, 10 marzo 2017. Sarà trasmessa in diretta streaming e per la provincia di Siracusa su tele Città, canale 654 del digitale terrestre, la Premiazione dei Campionati Siciliani ACI Sport 2016, la festa che la Delegazione Sicilia dedica ai migliori interpreti della passata stagione sportiva. Durante la serata live dal Ristorante Open Land, saranno sette le categorie del motorsport premiate con i rispettivi Campioni Regionali.

A congratularsi con con gli sportivi delle auto e dei kart dell’isola, ci saranno i vertici della Federazione ed anche il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, il due volte Campione del Mondo rally MIki Biasion, Marco Ferrari Direttore Generale delle attività sportive ACI, Giancarlo Minardi, Daniele Settimo, e il Presidente di ACI Sport SpA Mario Colelli. Onori di casa affidati ad Armando Battaglia, Delegato Regionale ACI Sport e componente della Giunta Sportiva ACI.

Molti i premi speciali ed anche i premi di categoria che saranno consegnati: Formula Challenge, Slalom, Velocità Salita Autostoriche, Velocità Montagna, Rally Autostoriche, Trofeo Rally Sicilia e Karting. Una serata all’insegna dello sport in cui si celebrano i successi 2016, col pensiero già rivolto alla stagione agonistica 2017 ormai prossima al via.

Visite: 223

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI