Automobilismo, Paolo Meloni e Max Tresoldi premiati per la Stagione 2015

PAOLO MELONI E MAX TRESOLDI PREMIATI PER LA STAGIONE 2015
AL BINOMIO DEL W&D RACING TEAM – CAMPIONE DELLA MAGGIORE DIVISIONE DEL TRICOLORE ENDURANCE – SONO ANDATI I RICONOSCIMENTI DI ACI ED ACI SPORT… UN PREMIO ANCHE DALLA FAMS CHE HA RICORDATO LA FIGURA DI WALTER MELONI
San Marino, 15 febbraio 2016. 

 
Riflettori puntati su Paolo Meloni e Massimiliano Tresoldi, che in poco più di una settimana hanno ricevuto i riconoscimenti di Aci Sport e dell’Automobile Club Italia per il titolo del Campionato Italiano Turismo Endurance conquistato lo scorso anno.
 
Nella splendida cornice di Taormina, nella serata di sabato 6 febbraio e alla presenza del presidente ACI Angelo Sticchi Damiani, i due piloti del W&D Racing Team sono saliti sul palco per ritirare il premio a loro dedicato per avere conquistato il successo nella Prima Divisione della serie tricolore riservata alle vetture Turismo. Sette giorni dopo, Meloni e Tresoldi sono dove sono stati premiati insieme agli altri campioni di Aci Sport al Palacongressi di Bologna.
 
Nel 2015, per il secondo anno consecutivo, il binomio della squadra sammarinese ha apposto il proprio sigillo nel maggiore campionato nazionale Turismo. Una stagione segnata da due vittorie assolute, tre secondi e quattro terzi posti: una sequenza di podi che alla fine ha sancito un trionfo meritato.
 
E per questa vittoria, Paolo Meloni è stato anche ufficialmente premiato (assieme al fratello Marco) dalla FAMS, la Federazione Auto Motoristica Sammarinese, in una cerimonia che ha avuto come ospite d’eccezione il presidente della FIA Jean Todt (presidente onorario FAMS e Ambasciatore di San Marino nel mondo) ed in cui è stata ricordata la figura di Walter Meloni.
 
Adesso si guarda alla prossima sfida; una sfida internazionale che verrà ufficialmente annunciata a breve, che vedrà ancora Paolo Meloni e Massimiliano Tresoldi puntare in alto.
Visite: 325

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI