Automobilismo, Nebrosport allo Slalom Città di Castelbuono

Nebrosport cala il poker allo Slalom di Castelbuono

Sant’Angelo di Brolo, 30 giugno 2017 – Le alte temperature degli ultimi giorni non spaventano la scuderia Nebrosport, che nell’imminente weekend scenderà in pista sugli asfalti roventi del “9° Slalom Città di Castelbuono”.

La gara che andrà in scena l’1 e 2 luglio 2017 – valevole per la coppa Aci Sport di specialità 6^ zona, per il Campionato automobilistico siciliano slalom e il 19° Challenge Palikè 2017 – è stata organizzata dal Team Palikè Palermo, in collaborazione con il Motor Sport Club Castelbuono.

Ottima la risposta del sodalizio santangiolese, che all’evento castelbuonese sarà presente con quattro validi alfieri.

Il primo a dare il via alla compagine santangiolese sarà il driver torrese Francesco Di Stefano, che affronterà lo Slalom a bordo della francesina Peugeot 106 di classe RS 1.6 in cerca del miglior feeling con il nuovo setup della vettura.

Lotta da non perdere in classe S7 con i portacolori Andrea Adamo e Tullio Danzi, che si sfideranno al volante di Renault R5 GT Turbo il primo, e Fiat Uno Turbo il secondo, ambendo ad una buona gara dopo il weekend positivo di Torregrotta.

A chiudere la schiera dei piloti Nebrosport, vi sarà l’immancabile Antonello Foti, che a bordo della sua Peugeot 106 di classe E1 ITA andrà a caccia di ulteriori riscontri positivi sulla scia di quanto mostrato nella sua ultima apparizione nel Campionato Italiano Slalom.

Visite: 152

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI