Automobilismo, la Sgb Rallye brilla allo Slalom di Prizzi

Nella seconda edizione dello Slalom Monti Sicani “Città di Prizzi”, competizione automobilistica che si è svolta su un selettivo tracciato di 2 chilometri alle porte del ridente comune sicano, in provincia di Palermo, ha fatto da protagonista ancora una volta la scuderia automobilistica Sgb Rallye del presidente Pippo Gulino.

La scuderia S.G.B. Rallye, presente nella gara valida per il Campionato siciliano Aci Sport Slalom 2015 con ben sette equipaggi, è tornata a casa con cinque vittoria di categoria e degli ottimi riscontri cronometrici ad opera di tutti i suoi portacolori.

Prestazione, come sempre, da incorniciare per Ivan Brusca che con la sua piccola ma potente Peugeot 106 rally ha ottenuto un ottimo settimo posto assoluto e ha trionfato nel gruppo A e nella classe A3 dominandole entrambe. Grande soddisfazione per il pilota portacolori della scuderia nebroidea in un’annata che malgrado qualche gara sfortunata, sta mettendo sempre in evidenza tutta la sua grinta e la sua velocità.

Vittoria in classe S7 per Stefano Messina che ha portato la sua Fiat Uno Turbo di gruppo speciale sul gradino più alto del podio.

Podio completo in gruppo N con la vittoria di gruppo e la vittoria in classe N4 per Rosario Montalbano a bordo di una Renault Clio Rs, seguito al secondo posto di classe e terzo di gruppo dal rallysta Alessandro Centinaro al via come gara test a bordo di una Renault Clio Rs in vista di più importanti appuntamenti.

Vittoria in classe A4 per il preparatore Giuseppe Cacciatore al via a bordo di una delle sue Renault Clio Rs gruppo A. Vittoria anche in classe A2 con l’esperto Mario Bellanca che ha condotto la sua Peugeot 205 Rally davanti a tutti. Ottimo esordio per la Clio Williams di Filippo Fucarino che ha chiuso con un buon sesto posto in una affollata classe N4.

Visite: 305

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI