Automobilismo LA NEBROSPORT RIPARTE DALLO SLALOM DI CASTELBUONO

LA NEBROSPORT RIPARTE DALLO SLALOM DI CASTELBUONO

Sant’Angelo di Brolo, 29 giugno 2018 – Inizia a tutto gas la calda estate della scuderia Nebrosport, che nel weekend del 30 giugno e 1° luglio 2018 scenderà in pista sui tracciati della 10^ edizione dello Slalom di Castelbuono.

La kermesse, organizzata dal team Palikè in collaborazione con il Motor Sport Club di Castelbuono, avrà validità per la Coppa AciSport quinta zona per la specialità, nonché per il Cas, Campionato automobilistico siciliano AciSport Slalom. Dopo le verifiche tecniche e sportive del sabato pomeriggio, la gara prenderà il via domenica mattina alle ore 9:00, con la premiazione prevista per le 15:30.

Saranno tre i piloti della Nebrosport che si cimenteranno sul veloce tracciato madonita.

Ad inaugurare i nastri di partenza per il sodalizio santangiolese sarà il driver Giuseppe Pandolfo, al volante dell’intramontabile Fiat 126 di classe S1.
A seguire, toccherà al librizzese Tullio Danzi difendere i colori della scuderia Nebrosport con la battagliera Fiat Uno Turbo in classe S7.
A chiudere le partenze sarà il pilota Matteo Ruggeri su Peugeot 106 Rally, determinato più che mai a mettersi in luce sotto i riflettori della classe P2.

Visite: 186

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI