Automobilismo, la Island Motorsport al Motor Show di Bologna

Bologna, 11 dicembre 2014 – Saranno due i big schierati dalla scuderia siciliana Island Motorsport in occasione dell’edizione 2014 del Motor Show di Bologna, kermesse internazionale dedicata al mondo dei motori, in corso di svolgimento nel capoluogo felsineo, e tornata alla ribalta dopo un anno “sabbatico”.

 

Renato Travaglia, fresco vincitore del Trofeo Rally Terra e della Coppa “Equipaggi Indipendenti” nel Campionato italiano Rally, domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani (venerdì 12) sarà al via del Trofeo Perin Generators – TRT al volante della Peugeot 207 S2000 gommata Yokohama, preparata dal team Munaretto.

 

Il pluricampione trentino, già sul secondo gradino del podio nel Trofeo Bombogiee S2000 del 2012, sarà chiamato ad affrontare lo spettacolare tracciato – 700 metri d’asfalto e 300 di terra – allestito nella MotorSport Arena. La competizione-esibizione si aprirà alle ore 10,00 con la disputa delle prove libere e cronometrate. Seguiranno, in quest’ordine, i quarti di finale, le semifinali e le due finali, rispettivamente, per il terzo e per il primo posto.

 

L’altro portacolori del sodalizio palermitano sarà Marco Cavigioli che, con la partecipazione all’evento emiliano, proseguirà nei festeggiamenti per i 30 anni di carriera. Il driver piemontese, impegnato, invece, nel Trofeo CIR, in programma sabato, si presenterà alla guida della Skoda Fabia S2000  (gommata Yokohama) della DP Autosport; analoga vettura usata nel “Bombogiee” di due anni addietro.

Visite: 684

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI