Automobilismo, la Ferrari premia Villorba Corse per i trionfi nel Blancpain ed Endurance Series

Yas Marina (Emirati Arabi), 4 dicembre 2014. La Scuderia Villorba Corse vola ad Abu Dhabi per la premiazione ufficiale Ferrari che si tiene questa sera (giovedì 4 dicembre) al Ferrari World che sorge nei pressi del circuito di Yas Marina, dove sono in corso le Finali Mondiali dei programmi clienti della Casa di Maranello.

Per la scuderia trevigiana è presente il team principal Raimondo Amadio. Villorba Corse sarà premiata dalla Ferrari per il prestigioso risultato sportivo e tecnico colto in stagione alla prima esperienza nel Blancpain Endurance Series, la serie che comprende la leggendaria 24 Ore di Spa e campionato di eccellenza per i programmi del Cavallino. Nel BES la squadra di Amadio ha conquistato entrambi i titoli in palio nella categoria Pro-Am, quello Team e quello Piloti con gli italiani Stefano Gai e Andrea Rizzoli al volante della Ferrari 458.

Con grande emozione e felicità ritirerò questo premio come team vincitore della BES Pro-Am Cup dichiara il team principal –; per noi rappresenta un lusinghiero riconoscimento a coronamento di unottima stagione sportiva che ci ha portato a competere ad altissimo livello su più fronti.”

Visite: 640

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI