Automobilismo la F2000 Italian Trophy nel fine settimana a Vallelunga

Una cavalcata trionfale, su cui si apprestano a scendere i titoli di coda. Ultima fermata per la F2000 Italian Trophy, impegnata nel fine settimana sul tracciato di Vallelunga per il round conclusivo di questo 2018, inserito nel contenitore “ACI Racing Weekend”. Dopo ben cinque gare, la serie termina quindi le proprie fatiche sulla pista laziale per un finale dove spettacolo ed emozioni non potranno che essere assicurati.

I riflettori saranno ancora una volta puntati su Alessandro Bracalente. Lo scorso luglio, a Imola, il portacolori della PAVE conquistò il titolo, adesso punta a chiudere in bellezza, anche perché c’è ancora in palio il trofeo “ACI Sport”. Dovrà però fare i conti con Antonino Pellegrino, affamato di rivincita dopo il round del Santerno, così come Antoine Bottiroli. All’appello non mancherà poi Dino Rasero, intenzionato a soffiare il terzo posto dell’assoluta allo svizzero.

A rendere più incandescente la tappa di Vallelunga la presenza di Gianpaolo Lattanzi, così come Paolo Vagaggini ed il capitolino Enrico Milani. Una tappa speciale per il laziale davanti al pubblico di casa. con l’obiettivo di scalzare dal trono della Classe 2, Riccardo Perego, attualmente leader con undici lunghezze di vantaggio. Tra i pretendenti a recitare una parte da protagonista anche Sergio Terrini, senza scordarsi di Luca Martucci e Federico Porri.

Visite: 126

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI