Automobilismo, il Team Melatini Racing ad Adria

AD ADRIA INIZIO DI WEEKEND TRA GIOIA E DOLORI PER IL TEAM MELATINI RACING

 
NARDILLI IN TRIONFO NELLA RS CUP, COMITO VIOLA FA SUA LA POLE E POI È PROTAGONISTA DI UN INCIDENTE, SETTIMO E NONO RESPONSO PER DE MATTEO E FERRARO NELLA CLIO CUP ITALIA
 
Adria, 24 ottobre 2015. Emozioni contrastanti in questo inizio di weekend per il team Melatini Racing, sulla pista di Adria. Prima la superpole nella RS Cup di Nicholas Comito Viola, già autore del miglior tempo nella Q1, subito davanti al suo compagno di squadra Davide Nardilli, appena dietro a 197 millesimi di secondo.
Un risultato importante per la squadra di Potenza Picena, che era riuscita a monopolizzare la prima fila. Poi è stato il turno di Nardilli, passato subito al comando in Gara 1 davanti a Comito Viola, solo più tardi scivolato terzo. Infine lo spettacolare incidente in cui è rimasto coinvolto quest’ultimo alla staccata in fondo al rettilineo principale. Una dinamica ancora da chiarire, che tuttavia ha tenuto tutti col fiato sospeso, visto che il giovane campano è stato accompagnato al centro medico del circuito per ulteriori accertamenti (anche se sembra esclusa ogni tipo di complicazione). Quindi la safety-car, che è rientrata quando rimanevano da completare solo due giri e infine la vittoria di Nardilli, rimasto davanti a tutti fino alla bandiera a scacchi.
Visite: 354

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI