Automobilismo, il Team Guagliardo a Cremona suona la carica con un quintetto

Palermo, 10 luglio 2015 – Tutto pronto in casa Guagliardo per il sesto e primo round della seconda parte della serie tricolore per auto storiche, in programma a Cremona questo fine settimana.

Matteo Musti (già campione tricolore 2013 della specialità), dopo la prima e unica uscita stagionale che lo ha portato sul gradino più alto del podio del Rally di Sanremo, sarà al via del 16° Rally Circuito di Cremona con la stessa Porsche 911 Rs di secondo Raggruppamento.

Il driver pavese (che ha già vinto la gara cremonese nel 2012) sarà nuovamente affiancato dal palermitano Franco Granata. Nello stesso gruppo saranno al via Alessandro Russo e Francesco Sammicheli con una coupè della Casa di Stoccarda.

Fa invece il suo esordio stagione nel primo raggruppamento il lombardo Marco Superti, insieme a Marco Dell’Acqua per la prima volta al volante di una Porsche 911 Gts.

Nel terzo gruppo il team Guagliardo schiererà due potenti Porsche 911 SC, affidate rispettivamente al giovane esordiente Mattia Colpani (con Claudio Quarantani alle note) e all’esperto Massimo Voltolini, in coppia con Alessandro Corsini, pronto a bissare l’ottimo risultato del Rally Campagnolo.

La gara cremonese scatterà oggi con la prima prova speciale cittadina ma le sfide saranno incentrate soprattutto domani sulle rimanenti nove piesse tra il “Torrazzo” ed il parmense, per un totale di 84,15 chilometri, trasferimenti esclusi.

Poco più a Nord, e più precisamente alla cronoscalata Cesana-Sestriere, sarà ai nastri di partenza su Porsche 911 il figlio d’arte Claudio Giudice.

Ulteriori informazioni, video e foto possono essere consultate sul rinnovato sito ufficiale www.guagliardo911.com oppure attraverso i social network Facebook e Twitter.

Visite: 660

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI