Automobilismo il Monza Eni Circuit attende i Campioni dell’Automobilismo Aci

Il Monza Eni Circuit attende i Campioni dell’Automobilismo Aci

Domani venerdì 19 la festa organizzata dall’Automobile Club D’Italia nel tempio della velocità con la gara tra i migliori protagonisti della stagione 2017 delle 4 ruote, poi la premiazione in diretta streaming su facebook.

Monza, 18 gennaio 2018. Sarà domani, venerdì 19 gennaio, la Premiazione dei Campioni dell’Automobilismo 2017, al Monza Eni Circuit. Una intera giornata che l’Automobile Club d’Italia dedica ai migliori protagonisti italiani della stagione agonistica delle quattro ruote appena conclusa.
Inizio nel pomeriggio alle 15, quando si accenderanno i motori delle Seat Leon Cupra ST per i 32 campioni che animeranno le sfide su un tracciato ricavato sul rettilineo principale della pista teatro del GP d’Italia di F.1. Il pubblico può accedere gratuitamente in tribuna ed ai paddock.
Dalle 19, in diretta streaming sulla pagina facebook di Aci Sport, la Cerimonia di Premiazione dei Campioni Italiani e quanti hanno messo in luce il motorsport tricolore nel mondo, che avrà il suo culmine con la consegna da parte del Presidente dell’Automobile Club D’Italia Angelo Sticchi Damiani dei Volanti d’Oro, d’Argento e di Bronzo, a personaggi autori di particolari successi.
Confermata la presenza della Scuderia Ferrari Formula 1 con il pilota Antonio Giovinazzi e gli ingegneri Simone Resta e Matteo Togninalli, oltre al responsabile ufficio stampa Alberto Antonini.

Visite: 186

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI