Automobilismo Il 53esimo Trofeo Luigi Fagioli si presenta giovedì 2 agosto a Perugia

Il 53esimo Trofeo Luigi Fagioli si presenta giovedì 2 agosto a Perugia

L’edizione 2018 della prestigiosa gara ottava prova del CIVM sarà svelata a Palazzo Donini alle ore 11. LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE

Gubbio (PG). La presentazione del 53° Trofeo Luigi Fagioli si terrà giovedì 2 agosto alle ore 11.00 a Perugia nell’esclusiva Sala Fiume all’interno della sede della Regione Umbria di Palazzo Donini. Per media e appassionati saranno tolti i veli sul programma, i dettagli e le novità dell’edizione 2018 della prestigiosa corsa in salita, le cui iscrizioni sono aperte fino a lunedì 13 agosto alle ore 18.00 (moduli su www.trofeofagioli.it). La prova umbra del Campionato Italiano Velocità Montagna, l’ottava della stagione tricolore della massima serie di ACI Sport, è una delle cronoscalate più attese dal circus della specialità e con auto storiche e moderne al via e diverse iniziative collaterali si svolgerà dal 17 al 19 agosto sul tracciato che dal centro storico di Gubbio porta a Madonna della Cima, lungo 4150 metri immersi nel verde della Gola del Bottaccione, sito geologico e naturalistico molto noto in ambito scientifico.

Oltre al comitato organizzatore, che da tempo è al lavoro per la perfetta riuscita della manifestazione, alla presentazione del 2 agosto parteciperanno rappresentanti degli enti e delle realtà che collaborano e contribuiscono a un evento capace di andare ben oltre il mondo dei motori e oggi in grado di unire la passione per lo sport all’agonismo, la scoperta del territorio a natura e turismo, l’intrattenimento all’impegno sociale.

Visite: 209

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI