Automobilismo: continua la striscia positiva di ottimi risultati per la SGB Rallye

Continua la striscia positiva di ottimi risultati per la scuderia SGB Rallye

Momento più che positivo per la compagine nebroidea del presidente e preparatore Giuseppe Gulino, che ha ottenuto ottimi risultati lo scorso weekend nello slalom di Sciacca e che si prepara a dire la sua partecipando alla classica cronoscalata Cefalù-Gibilmanna in programma domani.

Continua il momento più che positivo per i piloti SGB Rally impegnati in questa intensa stagione motoristica siciliana.

Buonissima prova lo scorso weekend all’Autoslalom città di Sciacca, dove in una tracciato particolarmente tecnico e spettacolare Giuseppe Cacciatore da seguito a quanto di positivo fatto fino a questo momento, ottenendo una splendida vittoria di classe N-N2000 ed un più che buon terzo posto di gruppo N a bordo della sua affidabile e potente Renault Clio RS 2000.

Prova molto positiva anche per il sempre veloce ed arrembante Ivan Brusca che a bordo della sua agile e scattante Peugeot 106 Rally di gruppo A classe A1600 ottiene un doppio secondo posto di classe e gruppo.

Infine Marco Cirrito continua ad aumentare il feeling con la sua Citroen Saxo Vts di gruppo N-classe N1600, ottenendo un buon quinto posto di classe.

Motori accesi in questo weekend per una delle classiche siciliane la cronoscalata Cefalù-Gibilmanna alla quale sarà presente il forte e veloce Ninni Rotolo alla guida della suo potente prototipo Gloria CP-8 Suzuki ed Indovina che sarà a bordo si una Peugeot 106 di classe N2.

Visite: 514

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI