Automobilismo Con A-Team l’esperienza racing Villorba Corse è service Ferrari

Con A-Team l’esperienza racing Villorba Corse è service Ferrari
Nasce a Udine al fianco della professionale struttura Ineco la nuova realtà dedicata al marchio del Cavallino Rampante dalla Scuderia coordinata da Raimondo Amadio

Udine, 21 settembre 2017. Nasce a Udine A-Team, la nuova realtà service Ferrari, espressione della professionale efficacia del gruppo SVC – Villorba Corse, la scuderia trevigiana protagonista da anni del motorsport internazionale che ha condiviso molti dei suoi successi in pista con la casa di Maranello. A-Team, struttura inserita nella solida e professionale organizzazione Ineco della quale è Service Autorizzato a Udine, trasferisce l’esperienza sportiva di Villorba Corse completamente al servizio dei clienti Ferrari, anche verso coloro che possiedono le supercar di Maranello in versione stradale. A-Team è già operativa e la partnership con Ineco è a pieno regime, per garantire la massima efficienza rivolta a chi sceglie l’esclusività del prestigio del marchio Ferrari.

“A-Team è una iniziativa del gruppo SVC – Vllorba Corse che ha visto in simile operazione la possibilità di estendere il proprio know how maturato in tanti anni di competizioni ed eventi, mettendolo al servizio dei clienti Ferrari – Raimondo Amadio, principal del gruppo, ha così riassunto lo spirito del progetto -. La nostra ammirazione verso il mondo del Cavallino Rampante e la nostra conoscenza del prestigio e delle prerogative di un marchio tanto altisonante saranno elementi che ci consentiranno di condividere appieno le attese e le esigenze dei clienti Ferrari”.

Visite: 192

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI