Automobilismo CLIO CUP ITALIA: A IMOLA IL TEAM MELATINI RACING QUESTO WEEKEND PUNTA TUTTO SU ERMES DELLA PIA

CLIO CUP ITALIA: A IMOLA IL TEAM MELATINI RACING QUESTO WEEKEND PUNTA TUTTO SU ERMES DELLA PIA

LA SQUADRA MARCHIGIANA AL VIA DEL QUINTO APPUNTAMENTO DEL MONOMARCA RISERVATO ALLE RS 1.6 TURBO

www.racingwebstudio.com/melatiniracing/foto/20180616_01.jpg
Ermes Della Pia

Ermes Della Pia

Potenza Picena, 12 settembre 2018. Dopo oltre due mesi di pausa, riparte questo fine settimana (15 e 16 settembre) la stagione della Clio Cup Italia. Ad ospitare il quinto dei sette appuntamenti del monomarca riservato alle RS 1.6 turbo sarà l’autodromo di Imola.

Al via sul circuito del Santerno ci sarà anche il team Melatini Racing che, in questa occasione, punterà tutto su Ermes Della Pia, schierando al via una sola vettura.

Protagonista di una prima parte di campionato tutto in crescendo, il giovane pilota campano arriva in Emilia con importanti ambizioni, sempre supportato al “110 per cento” dalla squadra di Potenza Picena.

Uno degli obiettivi per Della Pia sarà quello di inserirsi stabilmente nella “top 10”, dopo esserci già riuscito in occasione della gara inaugurale del Mugello.

Sarà la pista a emettere comunque il suo verdetto, con le prove libere in programma nella giornata di venerdì. Sabato si svolgeranno invece le due sessioni cronometrate utili a stabilire lo schieramento di partenza di ciascuna gara. La prima scatterà domenica alle 9.05, con Gara 2 (sempre da 25′) in programma alle 15.25, con il live streaming su renaultsportitalia.it.

Visite: 121

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI