Automobilismo, Ceccato e Jarach svelano l’inedita Maserati GT3 per le salite

Ceccato e Jarach svelano l’inedita Maserati GT3 per le salite

Alla concessionaria Tridente Motors di Padova giovedì 23 marzo alle ore 15 i due piloti veneti presentano il raro esemplare della GranTurismo MC che porteranno al debutto nella stagione 2017

Padova/Vicenza, 22 marzo 2017. Sarà svelato giovedì 23 marzo alle ore 15 alla concessionaria Tridente Motors di Padova il raro esemplare di Maserati GranTurismo MC in versione GT3 preparato per le cronoscalate e voluto dal pilota Bruno Jarach. Si tratta di un affascinante progetto al quale il pilota di Vicenza lavorava da tempo con l’ambizione di portarla al debutto nelle salite nel corso del 2017. Oltre a Jarach, in stagione la guiderà anche Michele Ceccato, driver padovano già protagonista in pista lo scorso anno e figlio di quel Franco Ceccato noto pilota di rally vincitore del Trofeo Italiano Rally nel 1982. La stessa famiglia Ceccato è proprietaria della Tridente Motors, concessionaria Maserati di Padova e Venezia. La Maserati GT3 di Jarach è uno dei tre esemplari costruiti qualche anno fa dallo Swiss Team, l’unico mai utilizzato in gara e nel frattempo diventato introvabile. Per la rarità, l’iniziativa pianificata da Jarach si è rivelata particolarmente impegnativa e, dopo essere “rinata” con l’ausilio dello stesso Swiss Team, l’auto è stata preparata in configurazione da salita. Sarà ora gestita dalla Ram di Vicenza.

Alla presentazione di giovedì 23 marzo, al fianco di Jarach e Ceccato ci saranno Guido Bonfiglio per lo Swiss Team e Gianni Rossetto come responsabile della Ram.

Visite: 191

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI