Automobilismo, campionato italiano Gran Turismo, un’altra pole a Vallelunga per Meloni e Tresoldi

UN’ALTRA POLE A VALLELUNGA PER PAOLO MELONI E MAX TRESOLDI
BENE AL DEBUTTO NEL CAMPIONATO ITALIANO TURISMO ENDURANCE WALTER PALAZZO CON LA SECONDA BMW DEL W&D RACING TEAM
Vallelunga, 12 settembre 2015. Secondo tempo e pole position nella 1. Divisione al termine del primo turno di qualifica, secondo responso del proprio raggruppamento e terzo assoluto nella seconda sessione cronometrata: è cominciato bene il weekend di Vallelunga per Paolo Meloni e Massimiliano Tresoldi, impegnati questo fine settimana nel quinto dei sette appuntamenti del Campionato Italiano Turismo Endurance.

 
Il binomio del W&D Racing Team, leader appunto nella classifica della 1. Divisione, si avvierà nelle due gare in programma domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani rispettivamente dalla prima e dalla seconda fila. Un’occasione importante per mettere a segno altri punti, con l’intenzione di bissare la vittoria messa a segno a Magione lo scorso giugno.
 
Sul circuito capitolino, bene all’esordio nella serie tricolore con i colori della squadra sammarinese Walter Palazzo. Il siciliano, salito sulla seconda BMW M3 E46 che aveva precedentemente provato in occasione di una giornata di test svolta sul tracciato di Adria, si è immediatamente messo in evidenza stabilendo nel primo turno il sesto responso assoluto, migliorandosi ulteriormente nella seconda sessione quando ha scalato altre due posizioni stabilendosi quarto.
C’è quindi grande attesa per la prima delle due gare di 48’ più un giro. Il primo via alle ore 9.10, mentre Gara 2 si svolgerà a partire dalle 18.25, sempre con la copertura in diretta Tv di Sportitalia (visibile sul canale 60 del Digitale Terrestre e sul 225 di Sky) ed il live-streaming sul sito internet di acisportitalia.it.
Visite: 360

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI