Automobilismo bottino pieno per la Nebrosport allo Slalom di Castelbuono

Bottino pieno allo Slalom di Castelbuono per la Nebrosport
Sant’Angelo di Brolo, 4 luglio 2017 – Ancora un weekend da protagonista per la Nebrosport, che centra quattro splendidi risultati allo Slalom di Castelbuono disputatosi l’1 e 2 luglio 2017. Momento magico per la scuderia santangiolese, che nelle ultime gare ha esibito prestazioni da urlo.
Più che positivi gli aggiornamenti sulla Peugeot 106 di Francesco Di Stefano, che sfiora di un soffio il primato di classe RS 1.6, si porta al secondo posto anche di gruppo Racing Start e conclude al 44esimo assoluto.
Vince la classe S7 il librizzese Andrea Adamo, sbeffeggiando le postazioni castelbuonesi con la sua Renault R5 GT Turbo e portandosi al 30esimo piazzamento della classifica generale.
Ancora in S7, terzo gradino del podio e 41esimo posto assoluto per Tullio Danzi, con la sua Fiat Uno Turbo è autore di una buonissima gara combattuta a colpi di cronometro.
Altro primato è quello di un determinato Antonello Foti, che al volante di Peugeot 106 porta a casa la vittoria della classe E1 ITA e fa registrare il 13esimo tempo assoluto, a soli 3 posti dall’ingresso in top ten.

Visite: 107

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI