Automobilismo Autostoriche ISLAND MOTORSPORT IN LIZZA PER IL TRICOLORE A IMOLA, NELL’ULTIMO ROUND DEL CAMPIONATO ITALIANO AUTOSTORICHE,

ISLAND MOTORSPORT IN LIZZA PER IL TRICOLORE
A IMOLA, NELL’ULTIMO ROUND DEL CAMPIONATO ITALIANO AUTOSTORICHE,
GLI ALFIERI SICILIANI “APACHE JR”-GUTTADAURO (PORSCHE 911 CARRERA) SI GIOCANO
IL TITOLO DI CATEGORIA IN UN ENTUSIASMANTE FINALE DI STAGIONE

Imola (Bo), 28 settembre 2017 – Si affilano le armi in casa Island Motorsport, in vista dell’ultimo e decisivo round del Campionato Italiano Circuito Autostoriche, in scena presso la pista di Imola il prossimo fine settimana. Sull’asfalto dell’autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, infatti, l’equipaggio portacolori formato dai siciliani “Apache Jr”, alias Michele Merendino, e Giuseppe Guttadauro avrà l’opportunità di giocarsi il titolo tricolore nel 2° Raggruppamento, riservato a modelli costruiti dal 1966 al 1975.

L’affiatato binomio isolano, che si alternerà al volante della Porsche 911 Carrera Rs del team Guagliardo e sempre coordinato nella programmazione sportiva 2017 dalla Tempo s.r.l., avrà a disposizione un solo risultato utile per conseguire l’agognato obiettivo stagionale: la vittoria. Reduci dal successo di Misano, teatro lo scorso luglio del penultimo appuntamento della serie, Merendino-Guttadauro si sono riappropriati della leadership di categoria staccando, però, di un solo punto i loro diretti avversari in una più che mai avvincente corsa all’ambito trofeo.

La competizione aprirà i battenti sabato 30 settembre con la disputa delle qualifiche ufficiali articolate su un unico turno di 30 minuti che delineeranno la griglia di partenza. Domenica, invece, semaforo verde alla gara vera e propria sulla consueta lunghezza di 60 minuti.

Sarà, infine, possibile seguire in diretta streaming tutte le fasi salienti del weekend agonistico, collegandosi al portale www.gruppoperonirace.it o sulla pagina Facebook
www.facebook.com/GruppoPeroniRace/.

Classifica Campionato Italiano Circuito Autostoriche (dopo sei gare)
2° Raggruppamento: 1. “Apache Jr”-Guttadauro punti 60; 2. Zorzi-Zardo 59; 3. Jelmini 33; 4. Mundi-Rosticci 27; 5. Zanoni 19; 6. Limuti, Serio-Ambrosi 16; 8. Incerti, Fiorini, Tessaro e Papa 15.

Visite: 144

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI