Automobilismo, allo Slalom di Salice fioccano le iscrizioni

Allo Slalom di Salice fioccano le iscrizioni

Continuano ad arrivare le adesioni alla prova inaugurale del Campionato Siciliano che si svolgerà alle porte di Messina nei giorni 1 e 2 aprile organizzata da

Top Competition e Associazione Ufficiali di gara Zancle

Salice (ME), 22 marzo 2017. Continuano ad arrivare numerose le iscrizioni al 1° Slalom di Salice, la gara organizzata da Top Competition e Associazione Ufficiali di Gara Zancle, prima prova del Campionato Siciliano Slalom, che nei giorni 1 e 2 aprile riporterà le auto da corsa alle porte di Messina.

Molti i concorrenti che desiderano misurarsi sul percorso ricavato sulla SP 51 tra il villaggio Salice e Portella Castanea, tratto di strada noto ai rallisti, ma che per la prima volta sarà teatro di una corsa tra i birilli.

Le iscrizioni chiuderanno venerdì 27 marzo. La fase centrale del programma inizierà sabato 1 aprile con le operazioni di verifica, mentre nella giornata di domenica 2 aprile la parola passerà definitivamente al cronometro ed ai motori, con la manche di ricognizione e le tre manche di gara, che determineranno la classifica assoluta e quella delle varie categorie.

Uno staff professionale spinto da grande passione e forte di molta esperienza accumulata sul campo. Top Competiton, la professionale realtà coordinata da Maria Grazia Bisazza, ha definito tutti i particolari logistici ed organizzativi, con massima attenzione alle esigenze dei concorrenti che sempre più si confermano in arrivo dall’intera Sicilia e dalla vicina Calabria. L’Associazione Ufficiali di Gara Zancle è sinonimo di sicurezza in gara e di alta attenzione verso ogni aspetto che riguarda la zona paddock ed il tracciato di gara.

Si delinea sempre più una interessante edizione d’esordio per una competizione che insiste su un territorio ad altissima vocazione sportivo – motoristica, dalla cui passione è scaturita l’idea dello Slalom, che sarà anche prova d’esordio del Campionato Regionale.

Visite: 195

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI