Automobilismo, a Pergusa qualifiche difficili per il W&D Racing Team nel CITE

A PERGUSA QUALIFICHE DIFFICILI PER IL W&D RACING TEAM NEL CAMPIONATO ITALIANO TURISMO ENDURANCE
IN SICILIA LA ROTTURA DEL SEMIASSE NELLA PRIMA SESSIONE CRONOMETRATA IMPEDISCE A PAOLO MELONI DI SCENDERE IN PISTA PER IL SECONDO TURNO
Pergusa, 25 luglio 2015. Qualifiche tribolate per Max Tresoldi e Paolo Meloni, in occasione del quarto appuntamento del Campionato Italiano Turismo Endurance in programma questo fine settimana sul circuito di Pergusa. In Sicilia, l’equipaggio portacolori del W&D Racing Team, attualmente leader nella classifica della 1. Divisione, ha infatti pagato la rottura del semiasse nella prima delle due sessioni cronometrate.

Solo due i giri (di cui uno lanciato) completati per l’occasione da Tresoldi, subito fermato dall’inconveniente manifestatosi sulla sua BMW M3 E46 che non gli ha consentito di fare meglio del quarto responso assoluto e del secondo di classe.
Un problema che ha inoltre impedito a Meloni di scendere in pista nel corso della seconda sessione e che di fatto ha relegato per Gara 2 in ultima fila la vettura della squadra sammarinese.

Nonostante tutto, rimane alto il morale tra le fila del W&D Racing Team. Domani, nelle due gare di 48’ più un giro da completare, ci sarà il tempo per potersi rifare. La prima prenderà il via alle ore 10.10, mentre Gara 2 è in programma alle 15.30, entrambe con la diretta Tv su Sportitalia ed in “live streaming” sul sito internet www.acisportitalia.it.

Visite: 544

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI