Automobilismo, a Bologna la consegna di trofei e coppe Aci 2016

BOLOGNA LA CONSEGNA DI TROFEI E COPPE ACI 2016

Sabato 18 febbraio a Bologna Congressi giornata di premiazioni dedicata da ACI Sport ai vincitori di gruppi, classi e altre classifiche di ogni specialità.

Roma, 10 febbraio 2017. Sarà sabato 18 febbraio a Bologna Congressi in piazza Costituzione, la Premiazione dei Campionati Trofei e Coppe ACI 2016. Dopo la Premiazione de Campioni Italiani che si è svolta lo scorso 3 febbraio a Caserta, il 18 febbraio nella giornata organizzata da ACI Sport in collaborazione con il Motor Show e Bologna Fiere, saranno consegnati i premi a tutti i migliori protagonisti della stagione passata che hanno vinto le categorie delle varie specialità delle quattro ruote nelle serie tricolori: Karting, Campionati Italiani in Circuito (Gran Turismo, Formula 4, Turismo e Prototipi), Campionato Italiano Velocità Montagna e Trofeo Italiano Velocità Montagna, Campionati Italiani Autostoriche (Circuito, Rally, Regolarità e Salita), Rally (Campionato Italiano Rally, Campionato Italiano Rally WRC, Trofeo Rally Terra e Coppa Italia), Campionati Italiani Off Road, Drifting ed Accelerazione. Saranno premiati i vincitori dei gruppi, delle classi, delle classifiche under, femminili e di scuderie.

L’articolato ed intenso programma delle premiazioni si svolgerà alla presenza dei vertici e dei dirigenti dell’Automobile Club d’Italia e di ACI Sport che consegneranno i riconoscimenti e si complimenteranno con tutti i premiati tracciando le linee delle varie specialità per la stagione 2017 ormai alle porte. Continua la collaborazione tra ACI Sport e Bologna Fiere, iniziata con il Motor Show 2016 e già proiettata verso l’edizione 2017.

Il programma della giornata prevede l’inizio delle premiazioni alle 10.00 con il Karting ed il settore Velocità in Circuito; alle 11.30 sarà la volta di CIVM e TIVM per la Velocità Montagna; ore 13.30 il settore Autostoriche; alle 15.30 seguirà il settore Rally; la giornata si concluderà con il settore Fuori Strada, Drifting e Accelerazione che inizierà alle 17.00.

Visite: 259

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI