Automobilismo 4 Mini Elite Motorsport in Trentino e Puglia

Quattro MINI Elite Motorsport in Trentino e Puglia

Doppio impegno rallistico per il team coordinato da Nicola Novaglio con Paleari – Garavaglia e Serena – Zoia a San Martino di Castrozzanel Tricolore WRC per la Coppa R1, mentre alla Porta del Grargano per il TRZ ci sono Coccia – Rosato e Lucchini – Bragaglia sulle John Cooper Works RS Plus

Brescia 8 settembre 2017. Nuovo doppio impegno per la Elite Motorsport che si schiera su due fronti in questo week end nell’appuntamento trentino con il Campionato Italiano WRC al Rally San Martino di Castrozza sulle montagne trentine ed alla prova finale del TrofeoRally 4^ Zona al Rally Porta del Gargano in Puglia.

Due MINI John Cooper Works curata dalla struttura bresciana coordinata dal pilota e team manager Nicola Novaglio che coglie sempre le opportunità degli impegni su più fronti per migliorare la capacità di preciso lavoro del team perfettamente in grado di gestire più impegni contemporaneamente.

A caccia dei punti per la Coppa R1 al Rally San Martino di Castrozza e Pirmiero, quinto round del CampionatoItaliano WRC sulle Dolomiti trentine i due equipaggi sulle MINI John Cooper Works sono i piemontesi Filippo Serena e Stefano Zioia, oltre a Tommaso Paleari e Paolo Garavaglia, questi ultimi reduci dalla gara test al Rally del Friuli. Scatta stasera la classica ed impegnativa trentina con il tradizionale prologo nella prova spettacolo. Domani, sabato 9 settembre altri sei crono prima del traguardo finale alle 18.45, dopo 363,38, di cui 117,97 di prove speciali.

E’ la quarta ed ultima prova del Trofeo Rally di 4^ Zona, nota anche come la ex Coppa Italia, quella che si disputerà tra sabato 9 e domenica 10 settembre al Rally Porta del Gargano, dove sulle MINI Elite Motorsport in versione RS Plus sono già impegnati nelle ricognizioni autorizzate i bresciani Michele Lucchini e Davide Bragaglia, oltre all’equipaggio Matteo Coccia e Martino Rosato che gioca in casa lungo le otto prove speciali sugli asfalti foggiani, due al sabato e sei domenica, con partenza ed arrivo nella bella cittadina balneare di Mattinata. Sono 354,88 Km di gara di cui 90,30 Km suddivisi sui 9 crono.

-“Il lavoro contemporaneo su più campi di gara comporta un impegno cospicuo di energie, poiché esige un team professionalmente preparato – ha spiegato Nicola Novaglio – ritengo che queste siano occasioni ed opportunità per testare sempre più e meglio le capacità della struttura nel supportare al meglio le esigenze di chi si affida ad Elite Motorsport per affrontare con serenità gli impegni sportivi”-.

Visite: 282

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI