Automobilismo, 24 Ore Le Mans, le dichiarazioni del team Villorba Corse dopo il Warm Up

Team Principal Raimondo Amadio: “I ragazzi del team hanno fatto un lavoro magnifico. Venerdì hanno lavorato sulla macchina dalle 9 di mattina fino a mezzanotte. Abbiamo disputato un warm up solido, il sogno continua e non vediamo l’ora che inizi la gara!”.

Andrea Belicchi: “Devo dire che stamattina il bilanciamento generale del prototipo era migliore e che il feeling con l’auto era buono. Sarò il primo a guidare in gara. Speriamo di fare una buona partenza e poi vedremo se fare i due oppure i tre stint iniziali”.

Giorgio Sernagiotto: “Era solo il warm up ma le sensazioni erano davvero positive. Senza forzare abbiamo anche settato un tempo discreto. Non conta nulla ora, ma non c’è dubbio che siamo molto più tranquilli. Salirò per secondo in auto dopo Belicchi”.

Roberto Lacorte: “Questa mattina è stata molto utile e tutto è andato secondo i piani. Ora sul prototipo possiamo contare su un buon setup. La squadra ha svolto un grande lavoro e sistemato tutto. Puntiamo a mantenere un buon passo gara, ora, con un’auto così diversa rispetto alle prime prove, sappiamo che possiamo farcela. Siamo pronti!”.

Visite: 45

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI