Autodromo di Pergusa, molta attesa per l’evento di domenica “Donne in pista”

Attraverso ” Donne in Pista “, domenica 18 giugno kermesse interamente dedicata alle donne oggetto di convenzione con l’Assessorato Sport, Turismo e Spettacolo della Regione Sicilia, anche un Autodromo come Pergusa, tanto storico e prestigioso, quanto per certi aspetti antico e statico, vuole riconoscere al mondo femminile il merito di un sano e giusto equilibrio della donna divisa tra famiglia e lavoro ed il ruolo di pilastro ed autorevole protagonista dello sviluppo sociale.
Attività sociali, dimostrative, espositive, sportive, turistiche, artistiche, culturali, motoristiche, ambientali, svago e tempo libero, musicali, e tanto altro nell’arco dell’intera giornata , vedranno impegnate e protagoniste donne, donne e solo donne.
Leggere attentamente regolamento e modalità di partecipazione attraverso il sito dell’Autodromo www.autodromopergusa.gov.it
Partner dell’evento: Comer Sud S.p.A.
Comer Sud S.p.A sarà presente in autodromo in area paddock dove all’interno dell’ hospitality esporrà le magnifiche vetture Mercedes-Benz – Smart – Nissan! Possibilità di test drive in pista e gadget per ospiti e visitatori.

Visite: 393

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI