Attivati i bandi per la messa in sicurezza delle dighe!

Attivati i bandi per la messa in sicurezza delle dighe!
Il consigliere Lorena Pignato di Diventerà Bellissima: ” La diga Morello di Villarosa in provincia di Enna, tra i primi dieci bandi per gli impianti”.
” Ineccepibile ancora una volta – asserisce Pignato- il lavoro incessante del governo Musumeci che dopo trentanni di inoperosità mette in sicurezza le proprie dighe mettendo in moto la macchina del dipartimento regionale acque e rifiuti.
Si tratta di una tappa fondamentale che garantirà studi tecnici e progetti esecutivi delle infrastrutture. La messa in sicurezza, secondo disposizioni, dovrà essere avviata entro il 2021.
La diga Morello – continua il consigliere- porta con sé una immensa varietà di fauna e flora e un patrimonio naturalistico di grande rilievo, ossigeno puro per la bella Villarosa e per la sua popolazione.
Ringrazio infinitamente il Presidente Musumeci – conclude Pignato – anche da parte dei cittadini villarosani per il costante lavoro, per la Sua risaputa dedizione per la nostra terra e per avere ridato valore alle cose che appartengono ai siciliani.

Visite: 219

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI