ATTESA INTERMINABILE PER I PASSEGGERI DEL VOLO VOE1760 DA PALERMO A BARI. COMPENSAZIONE PECUNIARIA PER I PASSEGGERI DANNEGGIATI

ATTESA INTERMINABILE PER I PASSEGGERI DEL VOLO VOE1760 DA PALERMO A BARI. COMPENSAZIONE PECUNIARIA PER I PASSEGGERI DANNEGGIATI
Purtroppo ieri mattina i passeggeri in partenza dall’Aeroporto di Pelermo – Punta Raisi e diretti in puglia, destinazione l’Aeroporto Karol Wojtyla di Bari hanno dovuto fare i conti con un ritardo davvero importante, quasi 6 ore di attesa in aeroporto. Invero, il decollo previsto per le ore 06:45 dallo scalo palermitano è stato posticipato alle 12:41, posticipazione che ha avuto come naturale conseguenza un ritardo all’arrivo di 5h e 52′. L’atterraggio, previsto per le ore 07:55, è avvenuto soltanto alle 13:47. Inizialmente si era pensato ad avverse condizioni meteo sul capoluogo pugliese ma, attraverso un controllo tramite i nostri sistemi, ci sembra di poter escludere questa possibilità, dato il fatto che nella stessa fascia oraria altri voli sono decollati e atterrati in orario rispetto alla normale programmazione. La compagnia spagnola ancora non ha ufficializzato le ragioni che hanno portato a questo disservizio, per cui ci sembra di poter affermare che, per i passeggeri che hanno vissuto questo disagio, sia lecito fare richiesta di Compensazione Pecuniaria.
Per questo volo in ritardo, i passeggeri hanno quindi il diritto a richiedere la Compensazione Pecuniaria a titolo di rimborso e per ottenerla in maniera semplice e gratuita è sufficiente rivolgersi a EasyRimborso, azienda di servizi operante esclusivamente in ambito di risarcimenti a seguito di disservizi delle compagnie aeree.
Per contattare la segreteria di EasyRimborso basterà comporre il 3421031477 (anche tramite whatsapp) o inviando un’e-mail all’indirizzo info@easyrimborso.it. fornendo:

copia di un documento d’identità;
copia della carta d’imbarco;
sintesi dell’accaduto.

Di seguito il link al sito:
https://easyrimborso.it/


Lo Staff di EasyRimborso

Visite: 110

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI