Atletica leggera gare di contorno ai Regionali Master di Enna, Giuseppe Giarrizzo nell’alto sfiora 1,85 mt

GARE DI CONTORNO AI REGIONALI MASTER DI ENNA.
GIUSEPPE GIARRIZZO 1,85 NELL’ALTO, SOFIA OGLIALORO 9,93 NEL TRIPLO, ANTONINO SANTAMARIA 6,20 E NICOLO’ FIRRARELLO 5,98 NEL LUNGO.
Nel corso dei campionati regionali individuali master di Enna alcuni atleti della Pro Sport 85 hanno preso parte a delle gare extra in preparazione degli imminenti Campionati Regionali Giovanili che si svolgeranno nei prossimi due weekend.
Nel salto in alto Juniores è ritornato in pedana dopo la breve pausa estiva Giuseppe Giarrizzo ,che dopo aver siglato nella prima parte della stagione la misura di 1,94,minimo per i Campionati Italiani indoor 2018 ha saltato 1,85 fallendo poi alla prova di 1,91 sbagliata di poco e dimostrando di poter puntare al podio ai prossimi regionali di categoria di metà settembre. Sofia Oglialoro è tornata ad avvicinare i 10 metri nel triplo aggiudicandosi la gara Allieve con la buona misura di 9,93 ed anche lei punta a una medaglia ai prossimi regionali individuali. Nel salto in lungo sempre della categoria Allievi Antonino Santamaria, pur a corto di allenamenti, ha avvicinato il suo personale di 6,41 saltando mt. 6,20 ed ha preceduto il compagno di squadra Nicolò Firrarello anche lui vicino ai 6 m con 5,98
Adesso i nostri due atleti sperano di recuperare un po’ di forma per poter essere protagonisti ai Regionali individuali e puntare magari al titolo di categoria.

Visite: 218

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI