Atletica Leggera: Filippo Randazzo della Pro Sport Valguarnera punta al titolo italiano Promesse e ad “atterrare” a 8 metri

VALGUARNERA- Domani pomeriggio, al Palaindoor di Ancora, ritorna sulle pedana del salto in lungo, Filippo Randazzo, che prenderà parte al Campionato Italiano Promesse.

L’atleta tesserato con le Fiamme Gialle e immatricolato “Pro Sport 85 Valguarnera”, arriva ad Ancona come favorito per la conquista del titolo nazionale.

Il ragazzo di San Cono (Ct), allenato da Carmelo Giarrizzo, tra i partecipanti alla gara di Ancona sarà il saltatore con la migliore misura.

Randazzo, infatti, porta in dote quel 7,84, sfoderato 15 giorni fa proprio ad Ancona. Una misura che oltre ad essere il nuovo primato personale dell’atleta siciliano, è la migliore prestazione italiana Under 23 di sempre.

Dopo vari mesi di sofferenza, dovuti ai postumi di un infortunio, Filippo Randazzo, è ritornato in gran forma e punta dritto alla misura di 8 metri, biglietto da visita indispensabili per gli Assoluti Italiani e per gli Europei Indoor.

Prime della partenza per Ancona, abbiamo sentito Filippo Randazzo, che conferma il suo buon stato di salute fisico e mentale, dicendo:<>.

Sarà possibile seguire la gara di Randazzo in diretta streaming, a partire dalle ore 17, sul sito della Fidal (Federazione italiana di atletica leggera), all’indirizzo http://fidalweb.tv.
Arcangelo Santamaria

Visite: 341

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI