Atletica Leggera, campionati regionali di Società: Giuseppe Giarrizzo secondo nell’Alto con 1,85 mt: tutti gli altri risultati

CAMPIONATI REGIONALI DI SOCIETA’ ASSOLUTI DI ENNA: GIUSEPPE GIARRIZZO SECONDO NELL’ALTO CON 1,85 , NICOLO’ FIRRARELLO OTTAVO NEL LUNGO E PIETRO SCAVUZZO AL PERSONALE SUI 100 E 200.
Il Saltatore in Alto della Pro Sport 85 Giuseppe Giarrizzo si è piazzato oggi al secondo posto con 1,85, dietro al rappresentante del Cus Palermo Ernesto Pascone primo con 1,88, ai Campionati Regionali Di Società di Enna. La misura di 1,85 rappresenta anche il suo primato personale eguagliato ancora una volta. Nonostante le condizioni atmosferiche non siano state delle migliori l’atleta ha dimostrato anche nei tre salti a disposizione all’altezza di 1,88, fallita di poco, di valere oramai lo standard minimo di 1,92 per poter partecipare ai Campionati Italiani Juniores. Si tratta di regolare ancora meglio la nuova rincorsa e di curare alcuni dettagli tecnici del salto.
L’altro rappresentante della Pro Sport 85 in gara a questi Regionali Societari era Nicolò Firrarello che dopo l’exploit del personale siglato la scorsa settimana a Palermo con 6,15, oggi con 6,04 è riuscito, lui Allievo, a piazzarsi in finale tra gli Assoluti con un buon 8° posto. Ha però denotato alcuni problemi specialmente nella chiusura e negli ultimi appoggi della rincorsa che se risolti lo porteranno a breve anche a misure decisamente superiori.
Ai CdS di Enna presente pure un atleta di “scuola Pro Sport” ma in lizza per i colori della Milone Siracusa: Pietro Scavuzzo. L’atleta, anche lui Allievo, ha corso nella due giorni ennese i 100 ed i 200. Nei 100 ha siglato, migliorandolo di due decimi, il suo personale con 11″56 vincendo la sua serie (l’unica controvento…). Ha poi domenica migliorato anche il personale dei 200 corsi con un buon 23″73.
Per tutti gli altri risultati dei due giorni ci si può collegare sul sito www.sicilia.fidal.it

Visite: 409

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI