Assostampa Enna, assemblea provinciale dei delegati

l’Assemblea degli iscritti alla Sezione provinciale di Enna è convocata per venerdì 22 marzo 2018 alle 9, in prima convocazione e sabato 23 marzo 2018 alle 9, in seconda convocazione, presso la sala conferenze del Coni, in via Dante n. 9, Enna, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Costituzione e insediamento degli organi assembleari;
2. Elezione dei delegati 1 professionale e 1 collaboratore al XXXXIII congresso regionale dell’Associazione siciliana della stampa, che si svolgerà al Palace Hotel Federico II di Enna bassa 9, 10 e 11 aprile 2018;
3. Varie ed eventuali.

Ai sensi dell’art. 39 del vigente Statuto associativo non è ammesso il voto per delega.
Si ricorda che a norma dell’art. 10 dello Statuto non possono partecipare alle votazioni né essere eletti gli iscritti non in regola per il 2018. I soci morosi possono regolarizzare la loro posizione durante le Assemblee sezionali, versando anche la quota dell’anno in corso. Ai sensi dell’ art 2, punto 1 del 5° capoverso del regolamento della Fnsi possono votare ed essere eletti i soci iscritti almeno 181 giorni prima dell’effettuazione del Congresso regionale.
Ove risultino presentate più liste concorrenti si procederà alla costituzione del seggio elettorale e gli iscritti potranno esercitare il diritto di voto dalle ore 10 alle ore 16,00.
Per le elezioni dei candidati al Congresso regionale, ai sensi dell’art. 10 dello Statuto, i professionali votano per i professionali e i collaboratori per i collaboratori.
Gli iscritti possono presentare liste di candidati. Le liste depositate devono recare la dichiarazione di accettazione della candidatura di ciascun candidato e devono, inoltre, essere corredate dalle firme dei presentatori, pari al 10% degli iscritti non candidati. Nel caso di Enna, oltre al candidato e al supplente, occorre la firma di 1 presentatore. Lo stesso vale per i collaboratori, che eleggeranno un delegato. In questo caso le firme di presentazione di ogni lista dovranno essere 2 (oltre alle dichiarazioni di accettazione del candidato e del supplente).
Le liste possono essere presentate secondo una delle seguenti modalità:
a) depositate nelle mani del segretario provinciale che rilascerà ricevuta, almeno 48 ore prima della data e dell’ora stabilita per l’assemblea in prima convocazione;
b) presentate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, spedite al domicilio del Segretario provinciale (da indirizzare al domicilio eletto nello Studio Legale Avv. Francesco Tavella, con la formula seguente: “Alla Segreteria provinciale Assostampa Enna, presso lo Studio Legale Avv. Francesco Tavella, via Grimaldi, 8 – 94100 Enna”) entro e non oltre le ore 24,00 del quarto giorno antecedente la prima convocazione e fa fede la data del timbro postale.

  Il Segretario provinciale (Josè Trovato)

Visite: 324

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI