Associazione Morsi d’Autore: “Cercasi 200 bambini Custodi del Bosco”

AAA Cercasi Aiutanti di Babbo Natale” per diventare “Custodi del Bosco”

Quest’anno Babbo Natale, ha deciso che il mondo ha bisogno DI LUI ancora per qualche giorno per cercare i SUOI AIUTANTI sulla Terra.

Dopo un lungo lavoro Natalizio, non si fermerà ….. ed il 26 e 27 dicembre In compagnia degli aiutanti dell’associazione Morsi d’Autore in piazza Umberto I, Calascibetta, durante i mercatini di Natale, sceglierà i suoi 200 “Custodi del BOSCO” per compiere una missione segreta:

Aiutare il pianeta ad avere più alberi e più ossigeno a partire dal Territorio del Gal Rocca di Cerere Geopark” .

Solo chi dirà la parola magica “Io ….. sono il Custode del Bosco ” potrà essere scelto e diventare custode del Bosco ed aiutante di Babbo Natale, cosi da ricevere un’ Alberello da trapiantare nel cuore della Sicilia per donare più ossigeno al Mondo.

Tutti i Custodi del bosco hanno l’obbligo di piantare l’albero ricevuto e rimandare la foto della Missione compiuta!

L’iniziativa è promossa da Morsi D’autore ed è patrocinata dall’Azienda Regionale Foreste Demaniali uff. provinciale di Enna nella persona del dr. Foti, che ha accolto con piacere la proposta.

L’iniziativa è stata pensata per i bambini e le loro famiglie per coinvolgerle ed essere custodi dei nostri boschi e del Mondo, con un gesto semplice e significativo cioè quello di donare la vita ad un albero e rispettare l’ambiente con un gesto di Amore. Diventiamo tutti Custodi del Bosco.

Visite: 670

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI